Belen sconvolge i social pubblicando una sua nuova foto senza veli nel suo profilo Instagram: in pochissimi minuti lo scatto ha totalizzato centinaia di migliaia di like e commenti. Grande successo ha riscosso la foto di nudo pubblicato dalla showgirl argentina che ha voluto condividere con il sui followers lo scatto realizzato dal fotografo Andrea Varani per la nuova campagna di Cotril.

Tantissimi i commenti, alcuni molti pesanti, riservati a Belen Rodriguez dai fan. Per dovere di cronaca non possiamo notare che sono comunque gli estimatori della showgirl, molte donne si complimentano per il fisico e per la bella immagine che rappresenta. La showgirl in queste settimane è impegnata nelle registrazioni di Tu Si Que Vales, il varietà del sabato sera di Canale 5, dove conduce e gestisce i talenti e la giuria formata da Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier.

Belen in un’intervista di qualche settimana fa ha comunicato di non voler più parlare della sua storia d’amore con Andrea Iannone in quanto ogni dichiarazione viene travisata e si è detta felice del nuovo amore dell’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez senza veli su Instagram: ecco la foto

Azz• @cotrilspa #belen #newcampaign2017 📷@andreavarani mua @lollomilano74_real @cristinaisacmua @prada

A post shared by Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) on