Belen è tornata a seguire su Instagram l’ex marito Stefano De Martino: i rapporti tra il ballerino di Amici di Maria De Filippi e la showgirl argentina pare siano tornati buoni per il bene del figlio Santiago. La conduttrice di Tu Si Que Vales ha così deciso di segnalare ai fan questa pace anche nei social tornando a seguire l’ex compagno.

Mentre il popolo appassionato del genere stava, in una notte di mezza estate, seguendo la finale di Temptation Island su Instagram avveniva il vero falò di confronto: Belen Rodriguez è tornata a seguire Stefano De Martino. La notizia è stata data su twitter da FranAltomare e ripresa dai tutti i fan dei Demartinez che continuano a sperare e crede nell’amore tra lo showgirl argentina e il ballerino napoletano. Stefano De Martino ha anche  commentato “Amore di papà” una foto postata da Belen che ritraeva il figlio Santiago.

Belen Rodriguez aveva smesso di seguire Stefano De Martino su Instagram a inizio anno a poche settimane dalla separazione, forse per chiudere i rapporti con l’uomo che ha amato e sposato.  In quel periodo, i rumors, infatti parlavano di rapporti molto tesi tra i due genitori del piccolo Santiago. Forse la partecipazione come a Selfie – Le Cose Cambiano e la voglia di essere comunque degli ottimi genitori per il bambino hanno appianato anche quei dissidi fisiologici nati durante la separazione.

E se tra i due ci fosse un ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez segue di nuovo Stefano De Martino su Instagram