“Tale padre tale figlio”, questo è il commento che accompagna la fotografia postata oggi sulla pagina facebook comune di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Nell’immagine si vede infatti per la prima volta il viso di Santiago e quello del papà Stefano da piccino; la somiglianza è davvero tanta. Quasi 2000 i like ricevuti e moltissimi commenti da parte dei fan, alcuni che notano la somiglianza altri invece che non la vedono, qualcuno osa dire anche che il piccolo Santiago è più bello del suo papà.

Fino a ora l’immagine del bimbo era rimasta un parziale mistero, dato che in tutti gli scatti apparsi sui vari giornali e riviste scandalistiche il bebé era sempre apparso da lontano o coperto in parte, impedendo in questo modo di vedere il suo bel visino. La neo mamma Belen ha pensato così di accontentare i suoi fan pubblicando lei direttamente il volto del suo Santiago, che a quanto pare sembra aver già conquistato il cuore del pubblico.

La famiglia Rodriguez- De Martino attualmente sta trascorrendo le vacanze a Formentera insieme alla sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

(foto by official page Belen Rodriguez e Stefano De Martino facebook)