Capita sempre più spesso di notare giovani e soprattutto giovanissimi immersi  in un dialogo confidenziale con il loro smartphone, tenuto in orizzontale all’altezza del mento. Dietro la diffusione di questo comportamento c’è anche lo zampino di Belen Rodriguez.

Ebbene sì, ancora una volta la popolare showgirl sta facendo parlare di sé, e questa volta al centro dei commenti scambiati sui social network non ci sono aspetti legati alla sua vita privata.

Potenza della pubblicità, Belen Rodriguez, in questi giorni sul piccolo schermo come testimonial della campagna italiana per l’applicazione social WeChat, ha rivelato doti da trend-setter. Solo un personaggio come lei poteva trasformare la caratteristica modalità con cui si attiva “Hold-to-Talk” (“Tieni premuto per parlare”), una tra le funzioni più comode e apprezzate di WeChat, che consente di registrare e inviare rapidamente messaggi vocali ai propri amici, in una gestualità così sensuale e glamour da diventare un tormentone della rete e della strada.

Tanti i commenti sui social network che confermano la “contagiosità” del gesto della bella Belen e del messaggio vocale di WeChat, accolto con entusiasmo dai mobile addicted.

Un modo di comunicare ed esprimere i propri sentimenti più libero, spontaneo e coinvolgente.

Ecco il video dello spot: