“Mi ha picchiato ed insultato”, queste le parole di Alberto Dandolo, giornalista di Oggi che si trovava negli studi Mediaset per registrare un’intervista con la conduttrice di Canale 5 Maria De Filippi. La showgirl Belen Rodriguez, intanto, è rientrata dalle sue vacanze ad Ibiza (dove si sarebbe divertita in compagnia del calciatore Marco Borriello, come dimostrano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale “Chi”) per registrare le nuove puntate del programma televisivo “Tu si que vales” che andrà in onda nella prossima stagione televisiva sulla rete ammiraglia del Biscione.

Ecco cosa è successo

L’aggressione – stando al racconto del giornalista – sarebbe avvenuta all’interno degli studi Mediaset dove sia Dandolo sia Belen si trovavano per questioni di lavoro. La “colpa” del giornalista, forse, è stata quella di aver anticipato, in tempi non sospetti e con largo anticipo, il presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e il calciatore Marco Borriello. Quest’ultimo, tra l’altro, poche ore fa, su Instagram, ha smentito tutto annunciando querele nei confronti del giornale che ha pubblicato le loro foto.

“Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello” ha raccontato Alberto Dandolo ad Oggi.it. Belen, però, sempre stando al suo racconto, non avrebbe gradito la sua presenza: “L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio”.

L’intervento di Maria De Filippi

Subito dopo è intervenuta la padrona di casa, la conduttrice Maria De Filippi che “con fermezza e savoir faire ha riporto la  calma”. Nel corso della registrazione della puntata di “Tu si que vales” era presente anche la conduttrice Mara Venier che, stando al racconto del giornalista, sarebbe intervenuta per difenderlo. “Nel tentativo di difendermi l’ho quasi fatta scivola dai trampoli” ha aggiunto il giornalista.

Insomma la showgirl argentina – che ancora non si è pronunciata su questa vicenda e che quindi non ha fornito la sua versione dei fatti – sta vivendo un periodo assai intenso con gli occhi dei paparazzi puntati addosso. Come saprete, infatti, di recente ha lasciato il marito Stefano De Martino per poi essere pizzicata in compagnia del calciatore Marco Borriello.