Durante la puntata di domani della trasmissione Verissimo in onda su Canale 5 Belen Rodriguez e la sorella Cecilia saranno protagoniste di un’intervista piuttosto interessante per tutti I fan delle due showgirl.

Le due, che ultimamente hanno unito le forze per lanciare al meglio la loro linea di costumi (ovviamente con un numero spropositato di scatti molto apprezzati sui social network), avranno modo di parlare della loro vita privata, in fondo il motivo per cui sono così note, a parte l’evidente bellezza.

In particolar modo Belen avrà modo di parlare della sua situazione sentimentale dopo la chiacchierata crisi con il ballerino Stefano De Martino, che secondo le indiscrezioni era persino finita con il marito spedito a dormire in hotel.

Il rapporto matrimoniale sarebbe invece forte e saldo, e anzi l’argentina si è augurata di avere altri litigi simili con il coniuge, dato che secondo la sua concezione una storia d’amore come si deve dovrebbe sempre essere impreziosita da un po’ di “brio”. L’amore non è bello se non è litigarello, in parole povere.

Conseguenza di questo stato di cose è anche la ritrovata sintonia tra Stefano e Belen che potrebbe trasformarsi in una nuova gravidanza. La famiglia Rodriguez – De Martino potrebbe infatti allargarsi, e già durante le recenti vacanze alle Maldive i due avrebbero provato a mettere i semi per dare un fratello o una sorella a Santiago, che ormai ha 2 anni.

Va tutto a gonfie vele per due tra i personaggi vip più amati della rete (Belen Rodriguez può vantare un bottino di 3,8 milioni di fan su Facebook), tanto che Chi ha pubblicato alcuni scatti in cui si vede la showgirl stupita dall’arrivo a sorpresa del marito con un mazzo di rose in un ristorante in cui stava cenando con amici.

Concordia anche tra parenti, tanto che le coppie Belen – Stefano e Cecilia – Francesco Monte si sono ritratte con gli usuali selfie durante il concerto di Marco Mengoni a Milano.