Difficile dimenticare un amore come quello che ha prodotto un matrimonio e generato un figlio: lo sa bene la showgirl Belen Rodriguez, che per quanto abbia iniziato una nuova relazione con il pilota Andrea Iannone evidentemente non ha ancora dimenticato del tutto Stefano De Martino.

I due hanno annunciato il loro divorzio proprio un anno fa in questo periodo, e come sempre Natale è una di quelle festività che riesce a generare in tutto un senso di nostalgia, persino nei vip che dovrebbero avere tutto.

Lo confida la stessa Belen in un’intervista a Chi: “Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare”.

Santiago, il figlioletto di tre anni avuto con il ballerino napoletano, si dividerà tra i due genitori, ma evidentemente non ha ancora del tutto accettato la loro separazione: “Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini”.

Di recente De Martino è tornato alla carica, per così dire, nel momento in cui al Maurizio Costanzo Show ha dichiarato che ”sarei un ipocrita a dire che non sono più innamorato di lei. L’amore non è un interruttore che accendi e poi spegni”.

Queste parole evidentemente hanno colpito Belen Rodriguez, la quale ha dovuto ammettere di essersi commossa, per quanto non abbia intenzione di tornare sui propri passi: “È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere… ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro“.