Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, nella sua prima intervista televisiva dopo la nascita del piccolo Santiago. Belen è apparsa felicissima e ha toccato un sacco di argomenti che riguardano la sua nuova vita.
E’apparsa ovviamente bellissima e in splendida forma ma che dire questo ormai non fa nemmeno più notizia.
Ecco di seguito alcuni stralci dell’intervista:
“E’ tutto cambiato però è una felicità assurda. Non è facile raccontarlo; quando le altre mamme ti parlano dei loro figli, non riesci a capite totalmente i loro sentimenti. Poi quando arriva il tuo bambino cambia tutto. Bisogna fare i figli.
Belen ha confermato di aver avuto un parto naturale e decisamente rapido: “E’ stato un parto veloce, è durato tre ore. All’inizio, io e Stefano eravamo d’accordo che non avrebbe assistito al parto perchè temevano che quel particolare momento potesse rovinare la magia del nostro rapporto. Lui, poi, quando ero sul punto di partorire, è arrivato con due bottiglie d’acqua che gli avevo chiesto e a quel punto è rimasto perchè si vedevano già i capelli di Santiago. La cosa positiva è che non è svenuto”.
Ha dichiarato inoltre di non essere una mamma apprensiva anche se fa fatica a staccarsi dal suo piccolo: “Non sono una mamma apprensiva, Santiago possono prenderlo sia mia mamma che gli amici. A casa mia c’è sempre un sacco di gente e il bambino fa fatica ad addormentarsi quando c’è silenzio”. Poi dichiara candidamente e sinceramente il suo modo di gestire i paparazzi: “Non è vero che sono tutta naturale nel senso che so che ad aspettarmi sotto casa ci sono una decina di fotografi e quindi, prima di uscire, mi sistemo un po’. Non potrei mai uscire di casa con bigodini e ciabatte; ho un’immagine da difendere perchè ho quasi trent’anni e stanno arrivando alla riscossa le ragazzine”.
Dobbiamo dire che la bella argentina risulta sesso e volentieri molto simpatica. Nell’intervista ha persino scherzato sull’imitazione di Virginia Raffaele: “Mio figlio è uguale al papà, ma ha gli occhi con la mia stessa espressione, quella un po’ spaventata che fa Virginia Raffaele quando mi imita”.
Belen in questa intervista ci è piaciuta…brava Rodriguez!