Belen Rodriguez ha iniziato un nuovo lavoro in America e intanto festeggia un nuovo traguardo social raggiungendo i 6 milioni di follower. Belen ha esaudito uno dei suoi sogni, la showgirl argentina infatti è stata scelta come testimonial di un’importante azienda di gioielli come lei stessa ha raccontato nei social dove ha mostrato il set e le sue compagne di campagna pubblicitaria: Irina Shayk e Alessandra Ambrosio.  Le tre modelle infatti saranno i volti di Swarovski nella campagna pubblicitaria internazionale della prossima stagione.

Belen Rodriguez ringrazia i tanti fan che la seguono costantemente nei social dedicando loro un post dove scrive:  “Sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!! Festeggio insieme a voi questi 6 milioni e brindo a questo nuovo lavoro!!!!”. La showgirl argetina ringrazia l’Italia dove ha trovato una seconda casa e dice di sentirsi con il cuore tricolore. Dopo questi successi Belen è volata a Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze con il fidanzato Andrea Iannone e tutta la famiglia Rodriguez.

Belen Rodriguez nella prossima stagione televisiva sarà impegnata con la conduzione di Tu si Que Vales, ogni sabato sera su Canale 5.