Entusiasta del suo nuovo ruolo da imprenditrice, Belen Rodriguez non si risparmia in niente. Da pochissimi mesi la showgirl, in collaborazione con Joe Bastianich, Simona Miele e Luca Guelfi, ha aperto il “Ricci Milano“, locale alla moda al centro della città. Il ristorante sembra ormai andare a gonfie vele e Belen, a sorpresa, ha voluto cimentarsi anche nelle vesti di cameriera.

A testimonianza di questa versione inedita della bella argentina, sui suoi profili ufficiali social nelle ultime ore è apparso dapprima un selfie in cui la showgirl si è immortalata in tenuta da lavoro con un miniabito nero e tacchi altissimi:

“Pronta per servire i tavoli del @riccimilano #camerierabelen #allattacco #suuntacco”.

Pronta per servire i tavoli del @riccimilano #camerierabelen #allatacco #suuntacco

Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 16 ottobre 2015

Forse l’outfit non era propriamente quello che di solito scelgono le cameriere dei locali, ma a guardare i video girati durante la serata sembra che la Rodriguez se la cavi alquanto bene ai tavoli. Insomma, pur essendo abituata a calcare le passerelle la showgirl è orgogliosa anche di questa sua nuova attività e, leggendo i suoi commenti, non nasconde di aver fatto questo tipo di lavoro prima di sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo: “Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita. Eccoci qui! Adesso al mio ristorante @riccimilano“; “È un piacere servirvi…“.

Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita. Eccoci qui! Adesso al mio ristorante @riccimilano

Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 16 ottobre 2015