E dopo le nozze arriva anche la benedizione!

Ebbene sì Papa Francesco, in persona, ha benedetto la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino inviando loro il proprio messaggio di auguri ai due sposi.

La conterranea di sua santità ha postato su Instagram la foto della comunicazione inviatole dal Papa, ringraziando Bergoglio per la pergamena, con parole e hashtag che accompagnano l’immagine: “Grazie per la sua benedizione #sonotroppoemozionata #troppo #troppoperme”.

Le preghiere però sono pare siano state destinate alla famiglia (Santiago compreso). La Benedizione Apostolica del Papa si può ricevere inviando la propria domanda presso l’Elemosineria Apostolica segnalando l’evento per cui si richiede la Benedizione e pagando una somma esigua.

Nessun favoritismo o privilegio papale quindi per Belen, neppure per simpatia data dalla connazionalità (Belen e Papa Francesco sono entrambi argentini)

Adesso manca solo una sorellina per il piccolo Santiago per coronare il sogno di Belen che ha già dichiarato più volte di volere una femminuccia.