Dopo la caccia ai dettagli di questo matrimonio molto atteso, Belen Rodriguez racconta tutto della festa che andrà avanti fino all’alba.

Sapere che il matrimonio di Belen Rodriguez (foto by InfoPhoto) sarebbe avvenuto il 20 settembre, ha scatenato una sostenuta caccia ai dettagli, dopo le pubblicazioni, niente è più stato come prima. Lei e Stefano De Martino sono sempre stati generosi con i fan mettendoli al corrente di qualsiasi dettaglio sulla loro vita privata che, a buona ragione, si può definire esclusivamente pubblica. Di loro sappiamo ormai tutto.

Il piccolo Santiago è ormai una star della rete, il personaggio dell’anno, anche una piccola colichetta diventa di dominio pubblico. Poteva quindi il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non essere riportato nel dettaglio? Assolutamente no!

La coppia del secolo, vien quasi da dire che, al confronto quella di Kate e William non è nulla, racconta tutto al settimanale “Chi”, diretto dal sempre aggiornato Alfonso Signorini. Per Belen Rodriguez c’è l’abito bianco:

Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico.

Per Stefano De Martino, invece:

Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio.

Festa alla grande per il matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez: La festa non finirà mai.

Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il dj Luca Monkey, e poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie.

A differenza di tante altre coppie, dopo la sontuosa festa, i due sposi non andranno in luna di Miele, Belen Rodriguez è impegnata con Italia’s got talent:

Io sarò impegnata con Italia’s got talent. In futuro? Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione.

I testimoni saranno Giuseppe, lo stylist di Belen Rodriguez, e l’inseparabile Patrizia Griggini, la petineuese del Grande Fratello, Fabrizio e Macia. Saranno molti gli invitati, ma ancora non si conoscono, pare che siano gli italiani i più numerosi rispetto agli argentini.