Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati insieme diversi anni fa, prima che lei diventasse per tre anni la fidanzata di Fabrizio Corona e poi per altri due anni e mezzo la moglie di Stefano De Martino. Belen e Borriello sono però stati accostati diverse volte in tutti questi anni di distanza e a tratti i giornali di gossip sono tornati a parlare di un eventuale ritorno di fiamma tra i due.

Adesso che Belen e Stefano si sono ufficialmente separati, il gossip torna a ricamare su un presunto riavvicinamento tra l’ex coppia glamour calciatore/showgirl. Le voci, presunte, in realtà erano giunte già all’epoca di una crisi matrimoniale tra Belen e suo marito (crisi confermata dalla stessa argentina) e all’epoca si parlò addirittura di un flirt tra Belen e il fratello di Marco, allora fidanzato di Emma Marrone.

Tornando a Belen e Borriello – Marco -, il sito Dagospia ha raccontato che i due sarebbero attualmente a Cortina d’Ampezzo, avrebbero dovuto passare una romantica serata a cena insieme ma essendo stati beccati (proprio da Dagospia), avrebbero preferito rinunciare e cenare sì nello stesso locale ma a tavoli separati. Insomma, Marco Borriello da una parte, con i suoi amici, e Belen Rodriguez dall’altra, con le sue amiche.

Allo stesso tavolo occupato da Borriello si sarebbe seduto pure Bobo Vieri, che nelle scorse ore era stato indicato anche da Striscia come presunta nuova fiamma proprio di Belen (che su Instagram ha prontamente smentito). Insomma, secondo Dagospia vi sarebbe materiale sufficiente per ricamare abbastanza e dar così sfogo al gossip. In mancanza di prove concrete è davvero difficile credere alla verità di quanto raccontato. Nel frattempo, però, Belen ha reagito così al falso gossip che sta circolando su di lei.