Belen Rodriguez in un’intervista in viaggio verso Ibiza spende parole di stima verso l’ex marito Stefano De Martino, Michelle Hunziker e Simona Ventura. Stefano e Belen, Belen e Stefano continuano ad essere loro i principali protagonisti del gossip italiano con i loro momenti di crisi e quelli invece dove la tensione cala e torna il sereno. Belen rilascia un’intervista a Vanity Fair dove parla bene di Stefano De Martino dopo le tensioni degli ultimi mesi e confessa: “È un bravissimo papà.”

La showgirl argentina smentisce una sua presunta maternità annunciata da alcune riviste di gossip e assicura che, al momento, il suo amore più grande è il figlio Santiago: “È un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre (Stefano De Martino, ndr) facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate.”

Dopo l’esperienza di Selfie- Le cose cambiano sembra tornato il sereno con Simona Ventura e la stessa Belen confessa di aver trovato un’amica vera anche in Michelle Hunziker dopo l’esperienza di conduzione a Striscia la Notizia: ”In Michelle ho trovato un’amica. Ci sentiamo spesso. Provo tanta stima nei suoi confronti. E anche di Simona posso dire solo bene: è una donna forte. È caduta e si è sempre rialzata. E mi ha insegnato tanto.”

Tempo di vacanze, tempo di mare e così anche Belen decide di parlare bene di ex mariti e colleghe. Ad Ibizia, in questi giorni oltre a Belencita, c’è anche Stefano De Martino e la ballerina Elena d’Amario.