Dopo aver partecipato a reality show, condotto programmi televisivi ed aver intrapreso la difficile carriera di “mamma”, Belen Rodriguez si racconta al pubblico e lo fa tramite un libro fotografico intitolato “Bella Bélen”. La showgirl argentina ha presentato ieri, mercoledì 9 aprile, il volume di 80 pagine di foto d’autore, edito da Mondadori, che celebra Belen in veste di diva, donna e sex symbol.

“Sono chi volevo essere”, queste le parole con cui Belen descrive se stessa e il libro che parla di lei. Nel volume è possibile leggere: “Ho camminato, lunghi anni, diverse esperienze mi hanno fortificato. Oggi mi fermo, sfoglio questo libro e vedo ogni secondo congelato, ogni fotografia ha rubato di me un istante, un momento di vita che non tornerà, e le osservo e sorrido compiaciuta”. La bella argentina per la presentazione di “Bella Bèlen” ha scelto un outfit decisamente sexy: abitino a quadretti bianchi e neri con una scollatura davvero vertiginosa che mostrava tutte le sue curve pazzesche (CLICCA QUI PER SAPERE COME REALIZZARE LA PETTINATURA DI BELEN). Ecco tutti gli scatti realizzati durante la presentazione.

Al fianco della splendida Belen c’era Alfonso Signorini, direttore di Chi e Sorrisi e Canzoni, che ha firmato la prefazione del libro fotografico. Il volume mostra quella che è l’immagine pubblica di Belen ma allo stesso tempo vuole dare spazio anche al suo lato più intimo, attraverso foto tratte dal suo album personale che la vedono ritratta insieme al marito, Stefano De Martino, al piccolo Santiago che ha da poco compiuto un anno (NE AVEVAMO PARLATO QUI) e insieme alla famiglia.Gli scatti sono firmati da fotografi sia italiani che internazionali come Giovanni GastelEllen Von Unwerth,Gianluca Saragò e Bruno Oliviero ma non mancheranno gli scatti più in voga del momento: le selfie tra le mura domestiche e in camerino.