La show girl argentina abbandona Milano per andare a vivere a Roma, scappa dai cartelloni scandalo con tanto di farfallina al vento.

In apparenza, potrebbe sembrare una vera e propria fuga da Milano, dopo aver scandalizzato gli abitanti della centrale zona Buenos Aires per via di quel cartellone molto provocante. Nella realtà, Belen Rodriguez scappa dal capoluogo lombardo per motivi di lavoro.

Non c’entrano nulla le immagini sexy che campeggiano sui quei cartelloni milanesi, Belen Rodriguez è a Roma per le prove di Italia’s Got Talent, la terza edizione del programma di successo di Canale 5 che riprenderà il prossimo gennaio. Lo scandalo della farfallina a dimensioni cubitali, che tanto scandalizza le mamme e congestiona il traffico milanese della zona, è tutta un’altra faccenda.

Belen Rodriguez vivrà a Roma la sua gravidanza per condurre le dodici puntate di Italia’s got talent, insieme a Simone Annichiarico, e per stare al fianco del suo fidanzato, e papà del bambino, Stefano De Martino, anche lui impegnato con Maria De Filippi, come ballerino professionista ad Amici 12.

Per Belen Rodriguez non ci sono solo impegni televisivi, salutato anche Colorado, dove sembra sarà sostituita da Nicole Minetti, sembra che la show girl argentina abbia un nuovo lavoro da stilista di una linea di moda. Così, sui social network posta alcuni scatti che mostrano il suo camerino romano pieno di vestiti, trucchi e scarpe.

Aveva detto che voleva godersi la gravidanza lontana dalle telecamere, ma la realtà è diversa, non starà in casa con tutone e pantofole ad aspettare che nasca Santiago, Belen Rodriguez continuerà a stare nel piccolo schermo e a fare l’imprenditrice di moda.

In attesa che venga pubblicata la classica foto della mamma vip con il pancione, o una sfilata, Raffaella Fico insegna, vedremo se anche a Roma arriverà una gigantografia che turberà i capitolini.