Belen Rodriguez è ormai da anni una presenza costante tra i vip di casa nostra. Cosa una differenza: che lei non è una vip qualsiasi ma la vip per eccellenza. Non solo bellissima e statuaria ma anche solare, ironica, con una carica di sensualità innata e due occhi da cerbiatta in grado di incantare chiunque.

Belen, che è nata a Buenos Aires, è arrivata in Italia nel 2005 e da allora fa presenza fissa in tv (Tintoria, Scherzi a parte, Colorado, Italia’s got talent, Sanremo, Come mi vorrei), nei reality (L’isola dei famosi e Amici di Maria De Filippi) e sulle riviste di gossip (celebri i suoi amori con Marco Borriello, Fabrizio Corona e poi il matrimonio con Stefano De Martino e la nascita di Santiago).

Regina indiscussa dei social, Belen è conduttrice, cantante, occasionalmente attrice, modella, imprenditrice e stilista nonché testimonial per un numero indefinito di aziende. Ma è soprattutto una bellissima donna che ha saputo imporsi fra tantissime altre belle donne e cha ha saputo trasformarsi in un “marchio” riconoscibile di successo e notorietà.

(photo credit: @belenrodriguezreal su Instagram e Infophoto)