Un cavallo bianco, il mare, la spiaggia e Belen Rodriguez in bikini. Una foto che sta facendo impazzire i social, soprattutto su Instagram dove è stata pubblicata, e che ha già raccolto oltre mezzo milione di like. Come saprete, la showgirl argentina è single: ha lasciato il pilota della MotoGP Andrea Iannone e, a quanto pare, non ci sarebbe stato alcun riavvicinamento al suo ex, il ballerino di “Amici” Stefano De Martino, dal quale ha avuto il piccolo Santiago.

Tantissimi i like e i messaggi sotto la foto che Belen Rodriguez ha deciso di pubblicare su Instagram per mostrare il dieto le quinte di uno shooting fotografico per la sua linea di costumi. Con lei anche la sorella Cecilia, ex di Francesco Monte, che ha fatto parlare di sé al “Grande Fratello” quando – come ricorderete sicuramente – ha lasciato in diretta l’ex tronista di “Uomini e Donne”.

Insomma, per Belen Rodriguez questo è il momento di pensare al lavoro e al figlio (l’amore può attendere): sta dando tutta se stessa in “Tu si que vales”, il programma campione di ascolti su Canale 5, e su questa linea di costumi che sta già facendo parlare con foto che ora dopo ora raccolgono decine di like.