Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip e molto spesso delle polemiche che nascono e si sviluppano sui social network. Questa volta è scoppiato un vero e proprio caso dopo che la bella showgirl argentina ha postato una sua foto sulla sua pagina facebook che la ritrae con un nuovo colore di capelli. Ecco di seguito il commentato lasciato da Belen che ha fatto scatenare l’inferno: “E ci siamo divertiti anche questa volta. Nel frattempo sono tornata mora! Notte a tutti!” (pubblicato dopo la puntata di “Italias got talent”).
I perbenisti di turno si sono quindi scatenati accusando la Rodriguez di nuocere al suo bambino, perchè si sa in gravidanza è buona norma non tingere i capelli a causa di sostanze nocive che possono intaccare la salute del bimbo.
Belen questa volta ha prontamente risposto, ecco il suo ulteriore commento lasciato su facebook per difendersi: “Ragazzi basta con questa storia della tinta!! E’ normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. vi fa sentire meglio? spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, pero sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto.”

Non mi sento di darle torto…almeno questa volta!