Belen Rodriguez abbandona il mondo dello spettacolo per passare dietro ai fornelli? Non esattamente, però la showgirl argentina ha avviato un nuovo business. È stato infatti inaugurato ieri sera a Milano il suo ristorante, realizzato con la preziosa collaborazione di un esperto del settore, il MasterChef Joe Bastianich.

Belen Rodriguez non ha intenzione di lasciare la televisione, però da ieri ha anche un nuovo impegno di cui occuparsi. Si tratta di un ristorante, aperto ieri sera in Piazza della Repubblica a Milano e che si preannuncia già come uno dei posti più di tendenza dell’estate.

https://twitter.com/planetgossipnet/status/611497602937430016

Senza farsi mancare ovviamente di documentare la serata su Instagram, Belen Rodriguez ieri ha inaugurato il suo ristorante chiamato Ricci, facendo da padrona di casa elegante e sexy. La diva argentina ha anche postato lo scatto di un bacio bollente con suo marito Stefano De Martino, cercando così di allontanare le insistenti e continue voci riguardanti una presunta crisi nel loro matrimonio.

Per l’apertura del ristorante Ricci, Belen Rodriguez ha avuto una mano dai soci fondatori Luca Guelfi e Simona Miele, sua amica e titolare del ristorante Petit. Il tocco in più è però arrivato da Joe Bastianich, il celebre giudice di MasterChef sia nella versione americana che nell’edizione italiana.

Belen Rodriguez ha parlato di come è nato il progetto del ristorante nel corso di un’intervista a Tgcom24: “È nato tutto per scherzo e si è trasformato in un progetto. Il Ricci è un ristorante, bar, pasticceria. E la sera diventerà anche un ritrovo. Io canterò e Joe suonerà, abbiamo già provato l’altra sera ed è stato bellissimo”.

Anche Joe Bastianich ha parlato del nuovo ristorante realizzato con Belen Rodriguez: “Non lo posso definire il mio ristorante milanese ma sicuramente c’è il mio tocco. Con Belen è nata questa bella collaborazione dopo il nostro incontro al Petit. È vero, intratterremo i clienti con la nostra musica, sto già imparando le canzoni argentine…”.