Perchè dichiararle nemiche? É il gossip che lo vuole, dice serena la showgirl argentina, lei approva il nuovo fidanzato della cantante salentina e canta le sue canzoni.

A volte il gossip può essere cattivo, altre imbarazzante, altre ancora curioso. Ancora una volta stupiscono le dichiarazioni di Belen Rodriguez che sostiene di non considerare Emma Marrone una nemica. Al contrario, stando a quanto ha dichiarato dalle pagine del settimanale Chi, in edicola questa settimana, le cose non stanno così.

Dall’intervista esclusiva, infatti, emerge che la nuova coppia Emma Marrone e Marco Bocci ha la sua benedizione. Se poi si sono trovate ad essere rivali in amore, sostiene Belen Rodriguez, è il destino che ha ordine le trame, non certo lei:

A me la coppia Emma-Marco Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma Marrone, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva. … Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo Calore che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista.

Certo, l’amore è come il Natale, quando arriva arriva, ma poteva limitarsi a tenere opportunamente nascosta questa storia dalla luce delle telecamere, almeno fino alla fine di Amici, dove si sono conosciuti, non foss’altro che per rispetto nei confronti di tutti, in primis la ‘rivale’.

Ma ogni testa è un mondo, si usa dire e così, ormai lontana la bufera, a conclusione delle belle parole nei confronti della cantante salentina, Belen Rodriguez si complimenta per la scelta di Marco Bocci: “E’ carino, ha scelto bene anche questa volta”.

Belen Rodriguez aggiunge qualche notizia in più sul suo matrimonio con Stefano De Martino. Nei giorni scorsi si era detto che le intenzioni erano di battezzare il piccolo Santiago e pronunciare il fatidico sì in una cerimonia unica. Le idee non sono ancora chiare, la cosa potrebbe essere più complicata, Belen Rodriguez non ha nemmeno fatto la prima comunione, dunque, prima i sacramenti poi si potrà procedere.

Infine, perchè sposare Stefano De Martino ormai lontano da Amici 13? Così spiegava qualche tempo fa Belen Rodriguez:

Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre.

Belen Rodriguez tornerà in televisioni il prossimo autunno con Italia’s got talent 5, per quell’epoca sarà già la signora De Martino? Per il momento ad essere il Signor Rodriguez è il ballerino, in futuro, si vedrà.