Nelle ultime ore stanno circolando alcune foto che mostrano Belen Rodriguez con il volto gonfio e pieno di lividi (qui potete vedere gli scatti). Visibilmente imbronciata, la showgirl argentina tenta di nascondere il viso ai fotografi, infila velocemente il casco e si allontana in sella alla vespa guidata dal marito, Stefano De Martino. Difficile riconoscere in quel volto la bellissima Rodriguez e altrettanto difficile mettere a tacere, dopo aver visto quelle immagini, le voci di tutti coloro che sostengono come quei lividi siano il frutto di qualche intervento di chirurgia estetica oppure di altri trattamenti di bellezza “dall’esito imprevisto”.

Dopo l’uscita di queste foto pubblicate su Novella 2000, poco fa Belen ha postato un selfiesu Facebook e l’ha commentato ironicamente così: “Stavo pensando, siccome sono deturpata…. Se uscire oppure no? Che ne dite?… Ma dico io prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? Mah!#giornalispazzatura“.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez su Facebook

Non è la prima volta che Belen si scaglia contro fotografi e stampa – dimenticando forse che il suo successo è dovuto in parte anche al fatto che compare sulle riviste di gossip – (qui Belen che mostra il dito medio ai fotografi) (Su Facebook Belen si infuria contro i giornali).