Da sempre al centro dell’attenzione non soltanto sulla scena ma anche, e soprattutto, sui social, Belen Rodriguez ci ha abituato a postare sue foto molto sexy e provocanti, dove lei appare sempre bellissima e sensuale. Ogni foto attira poi i commenti estasiasi  di chi la venera o ne ammira la bellezza, accompagnati però anche da tantissimi commenti in cui la bella Rodriguez viene criticata – e spesso anche offesa. Fa parte del gioco? Può darsi: essere Belen Rodriguez significa non solo essere amate ma anche odiate.

Qualche giorno fa, però, la Rodriguez ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha attirato l’attenzione di tutti, per ognuna delle ragioni che sono state appena elencate. Belen ha trascorso alcuni giorni di vacanze in Spagna con la sua famiglia e proprio nel corso di queste vacanze ha scattato un’immagine che ha lasciato tutti (o quasi tutti) a bocca aperta:

Nella foto Belen Rodriguez mostra il suo fisico perfetto, mettendo in risalto il suo famoso lato B. Un corpo scultoreo che la bella show girl argentina allena costantemente, come lei stessa documenta in tantissimi video postati sempre sui suoi canali social. E insomma, una foto così non ha potuto fare a meno di attirare, oltre che i complimenti e la sana ammirazione dei fans, anche parecchi giudizi negativi.

E se qualcuno ironicamente ha scritto: “Si è rialzata anche la Grecia” oppure “Mi stavo preoccupando, era qualche giorno che non postava foto del lato B”, una ragazza commenta “Con ogni tua foto… una ragazza tenta il suicidio!!!” mentre qualcun altro, in modo forse poco originale scrive “Invece di mostrare sempre il sedere qualche volta metti in mostra anche il cervello”. E in tutto questo, la foto ha ricevuto, per il momento, quasi 72 mila likes e quasi 4 mila commenti: anche questo potere di Belen Rodriguez!