Finalmente ci siamo. Il grande giorno per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivato perchè oggi, 8 aprile, dovrebbe nascere il piccolo Santiago.

Il termine della gravidanza di Belen era previsto il 22 aprile ma la showgirl ha deciso di far nascere il suo bimbo un po’ in anticipo programmando un parto cesareo nella clinica Mangiagalli di Milano.

Sale l’attesa per l’arrivo di Santiago che dovrebbe venire alla luce proprio oggi, centinaia di fan aspettano con ansia questo momento da tempo ed esprimono il loro sostegno e i loro migliori auguri alla coppia tramite i social network. Accanto a Belen dovrebbe esserci il suo compagno, Stefano De Martino, la mamma Veronica e la sorella Cecilia.

Dopo solo un anno da quando stanno insieme, Belen Rodriguez e StefanoDe Martino, oggi, vedranno la loro vita cambiare per sempre.

La Rodriguez tornerà a lavoro, probabilmente a settembre. De Martino, invece, sarà impegnato ancora per un po’ con il serale di “Amici“.

Oggi, migliaia di fan, che li hanno sostenuti da sempre, faranno il tifo per la coppia sperando che Santiago venga al mondo senza complicazioni regalando a Belen e Stefano la gioia più bella per due innamorati.