Stefano De Martino posta su facebook una foto in cui ci sono confezioni di patatine, una bibita, un hamburger e altri prodotti. Tutti rigorosamente acquistati da McDonald’s. Lo scatto raggiunge facilmente i 12 mila like, ma tra i commenti ce n’è uno graffiante nei confronti di lui: “Morto di fame”. Evidentemente scritto da chi non è un fan del ragazzo. Cose che comunque capitano online, specialmente quando sei famoso.

Belen Rodriguez, però, il commento proprio non va giù. Tanto che prende la tastiera e risponde in modo tutt’altro che pacato all’insulto: “Non preoccuparti che a dargli da mangiare ci penso io, cretino!”. La polemica cresce, molti si schierano dalla parte della bellissima argentina. In tanti le consigliano di lasciar perdere, di non tenere conto delle critiche. Lei risponde che ci tiene a dire la sua quando può, in particolare quando deve mettere a tacere gli “imbecilli”.

Qualcuno ironizza: “Mi sa che in tanti vorrebbero essere ‘morti di fame’ come lui, una moglie bellissima, una famiglia che lo adora, un talento da vendere e un figlio pazzesco. Vorremmo essere tutti morti di fameeeee”. Un altro commenta: “Penso che l’ultimo problema di Stefano sia proprio morire di fame. Con i soldi che si ritrovano lui e Belen ti comprano e ti mettono a fare il cagnolino nel giardino!”.