Questa volta alcuni utenti hanno fatto letteralmente saltare i nervi alla bella Belen. Pare che alcuni commenti lasciati su una sua foto scattata in palestra, l’abbiano talmente innervosita che la pronta risposta non è mancata.
Tutto è nato da uno scatto dove Belen a fine della sessione di allenamento ha commentato “gym fatto”.
Alcuni utenti hanno lasciati dei commenti non proprio carini, eccone alcuni: “”vai a fare la mamma anziche’ pensare alla palestra”, “povero tuo figlio”, “io lavoro in fabbrica otto ore e torno subito dalla mia bambina, tu dovresti fare lo stesso, invece sei come tutte le altre dello spettacolo”,”ma quando minkia badi a tuo figlio????”. 
Le bella argentina non si è fatta pregare, ecco quindi la risposta a tutti quelli che l’hanno criticata: “per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi nn permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un’altra parte!…….con amor Belen”.
Insomma non si può mai stare tranquilli un attimo.
Detto ciò, possiamo anche fare un’altra valutazione e cioè che l’andare in palestra per Belen è sicuramente parte integrante del suo lavoro, che si basa essenzialmente sua bellezza fisica!!
(foto by Facebook)