Belen Rodriguez e Stefano De Martino condividono nei loro profili social l’emozione del primo giorno di scuola del piccolo Santiago. Il figlio di Stefano e Belen, come altri milioni di bambini in italia, ha vissuto l’emozione del primo giorno di scuola e dell’inizio di un percorso formativo ed educativo essenziale per la vita di ogni bambino. Noi utenti del web e fan di Stefano e Belen non potevamo perdere questo importante momento della vita di Santiago, che nel corso degli anni è diventato il nipote dei social, così entrambi i genitori hanno deciso di condividere nei profili Instagram un ricordo della giornata.

Belen ha postato una foto dove si vede Santiago De Martino che cammina con il suo zainetto nelle spalle e scrive: “Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita….. ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!”. Stefano De Martino invece posta una foto con il figlio e la didascalia: “Run, primo giorno di scuola”.

A quanto pare Belen e Stefano hanno deciso di accompagnare insieme il figlio a scuola e probabilmente la foto postata da Stefano è stata scattata dalla stessa Belen: i due infatti hanno deciso di vivere, dopo la separazione, un rapporto più civile possibile per amore del figlio Santiago.

Belen Rodriguez: emozione al primo giorno di scuola di Santiago FOTO

Run! #primogiornodiscuola ❤️

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on