Scoop di Chi. Nel numero che sarà nelle edicole dal 21 settembre, la rivista ha raccolto in un’intervista esclusiva la confessione di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, attualmente alla co-conduzione di Striscia la notizia insieme a Michelle Hunziker, ha dichiarato che lei e Andrea Iannone sono una coppia.

Basta con le indiscrezioni, gli scatti rubati e i pettegolezzi. Adesso a chiarire la sua situazione sentimentale è la stessa Belen Rodriguez, che a Chi rivela: “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale”.

Dopo alcuni mesi di frequentazione, con i due che erano stati paparazzati più volte insieme, anche dallo stesso Chi, Belen è venuta allo “scoperto”, confermando le voci sul loro conto. Con il pilota 27enne è amore, e non soltanto uno di quei flirt presunti che spesso le sono stati attribuiti.

L’ultimo “avvistamento” dei due è avvenuto giusto poche ore fa. Dopo la vacanza insieme in Grecia, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati beccati teneramente insieme da Tgcom24 in un ristorante messicano in pieno centro a Milano. La coppia più discussa del gossip estivo, se non altro di quello italiano, non si nasconde più e le parole di Belen arrivano ora a confermare la loro love story.