La ricca lista nozze è stata compilata, oggetti esclusivi per la casa, il più economico è un cucchiaio per salsa da 174 euro.

Continuano ad arrivare le indiscrezioni sul matrimonio di Belen Rodriguez (foto by InfoPhoto) e Stefano De Martino, un clamore che neanche intorno a quello di William e Kate si era visto. Dopo le anticipazioni più svariate, dal bozzetto dell’abito da sposa, alle partecipazioni, c’è veramente tutto.

Nessun mistero neanche per la location delle nozze che si svolgeranno il 20 settembre nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago. La stessa Belen Rodriguez ha raccontato che il ricevimento sarà infinito, fra coro gospel e festa country, tutto in stile chic tanto amato dalla show girl, si concluderà con cuppuccino e brioche. L’abito in seta e pizzo francese cucito addosso, tutto extralusso con tanto di fuochi d’artificio finali.

Poteva essere meno lussuosa la lista nozze? Certo che no! E per chi volesse fare un dono a Belen Rodriguez, sappia che potrà recarsi nell’elegante Rinascente di Milano dove la coppia ha messo in lista oggettistica ed elettrodomestici vari. La lista avrebbe un valore complessivo di 80 mila euro, gli sposini hanno scelto, giusto per fare qualche esempio, un set composto da teiera e caffettiera del valore di 2400, l’oggetto più economico, per chi fosse in ristrettezze, è un cucchiaio da salse spaziale da 174 euro.

Ed ancora la friggitrice ad aria da quasi 200 euro, l’affettatrice elettrica da tavola da 700 e, per chiudere in bellezza, una macchinetta del caffè da 1600 euro. Che dite?