Se confermato sarebbe il gossip dell’estate 2017 pare che Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano molto vicini a tornare insieme, il ballerino di Amici e la showgirl argentina hanno trascorso le vacanze estive a Ibiza dove pare sia rinato un feeling tra i due. Belen Rodriguez dopo aver posato per Swarovski in America è tornata nell’isola delle Baleari dove ad attenderla c’era il figlio Santiago e l’ex marito Stefano De Martino.

A rivelare il nuovo feeling tra Belen e Stefano è Giovanni Ciacci, lo stylist di Detto Fatto, nel suo intervento su Radio Deejay dove ha dichiarato: “Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino”. “Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non smentiscono né confermano l’indiscrezione e rimane in silenzio anche l’attuale compagno della showgirl argentina Andrea Iannone. L’estate 2017 si concluderà con questa notizia bomba ?