Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto pace dopo la crisi natalizia dove lo showgirl argentina aveva comunicato, attraverso l’Ansa, di volersi separare dal marito? Forse sì. In una delle ultime foto pubblicate da Belen infatti sembra che ci sia, tra i vari anelli, anche la fede nuziale mentre De Martino è apparso su RealTime, durante una striscia quotidiana di Amici, con un anello al dito che ricorda molto la sua fede nuziale.

Ci sarà un ritorno di fiamma nella coppia più chiacchierata dello showbiz italiano? Questo è ancora presto per scoprirlo ma sicuramente un segnale forte potrebbe essere proprio la presenza degli anelli alle dita dei due.

Belen sulle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Singnorini, ha commentato la sua situazione:  “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò non c’entrano terze persone ( ndr. la ballerina Elena D’Amario e Marco Borriello) ma i soliti problemi”.

La coppia prossimamente sarà impegnata nel nuovo progetto di Maria De Filippi Piccoli Giganti, il talent dedicato ai bambini e condotto da Belen Rodriguez e con Stefano De Martino come coach, in onda prossimamente su Canale 5.

Le lingue biforcute hanno ipotizzato pure che la presunta crisi fra i due serva come traino e promozione del nuovo programma di Mediaset. I maligni infatti non riescono a motivare il silenzio di Maria De Filippi sulla vicenda dal momento che, la scorsa volta, nel triangolo Emma – Stefano – Belen pare avesse allontanato il ballerino professionista dal talent Amici.