Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano tornati insieme dopo la crisi che li ha visti protagonisti nelle ultime settimane. Tra i due ci sarebbe stata una discussione che aveva portato Stefano ad abbandonare la casa dove vive con Belen e a trasferirsi prima all’hotel Bulgari di Milano e poi a passare un po’ di tempo nella sua città natale: Torre Annunziata.

La loro separazione momentanea aveva movimentato bene tutto il gossip di casa nostra, con copertine e interviste oltre che servizi televisivi e tapiri creati ad hoc per la coppia più chiacchierata dello stivale. I due non rilasciavano dichiarazioni importati e la sera della finalissima dell’Isola dei Famosi Belen era dietro le quinte ad aspettare il ritorno della sorella naufraga ma non era sola, infatti come testimonia una foto selfie del giornalista Gabriele Parpiglia anche il marito Stefano De Martino assisteva alla diretta dell’isola dal dietro le quinte.

Il primo indizio che la coppia abbia già ritrovato la serenità e che la tempesta sia passata arriva proprio dal social dove i due raccontano la loro vita.

 

A sorpresa il nominato di questa serata non è @stedemartino #surprise #isola #like @isoladeifamosi #live #smile

Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

La sicurezza che un riavvicinamento ci sia stato viene annunciato urbi et orbi da Selvaggia Lucarelli che su Facebook posta la foto dei due all’aeroporto di Dubai e commenta: “Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme.”

Belen e De Martino insieme a Dubai | Spettacoli.Leonardo.it

Ora che anche il gossip ha trovato risposta ai mille quesiti sulla separazione lampo la telenovela della coppia potrà continuare per il diletto di tutti, con il cuore alla prossima puntata.

A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca: non è che abbiano fatto tutto per accendere i riflettori su di loro e vendere la loro immagine?