La coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la nascita del figlio Santiago, appare sempre più innamorata, romantica e assolutamente social.
I due si sa, sono molto attivi sui rispettivi account facebook, foto e video non mancano mai, entrambi documentano e rendono partecipi i fan, aggiornandoli spesso sulla loro vita di coppia e non.
L’ultima novità che riguarda il loro amore, è documentata da una foto dove si possono ammirare due mani, una di una donna e una di un uomo, dove si possono vedere due anelli negli anulari di entrambe….ebbene si Stefano e Belen si sono ufficialmente fidanzati!!!
Sicuramente i due avranno anche deciso la data delle nozze, ricordiamo infatti che Stefano De Martino ha più volte dichiarato di voler sposare la stupenda argentina. Nella puntata di Verissimo ha esternato questo voglia anche come forma di tutela per il piccolo Santiago. Nell’intervista rilasciata di recente su Diva e Donna ha ribadito il concetto senza troppi giri di parole: Ci sposeremo sicuramente, come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio. Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo Santiago ma, dopo l’estate, ci sposeremo. Vogliamo goderci ogni tappa della nostra vita insieme. Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale. Ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre”.
Attendiamo la prossima tappa!!!