Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai vivono separati? È quanto sostiene la rivista Chi in un suo nuovo clamoroso scoop. Stando a quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due starebbero attraversando un periodo di crisi profonda, al punto da aver preso due sentieri differenti.

Belen Rodriguez è rimasta a vivere nella loro casa, il loro ormai ex nido d’amore. Stefano De Martino si è invece trasferito in pianta stabile al Bulgari, uno degli hotel più prestigiosi e di lusso di Milano. Le voci che parlavano di una crisi tra i due circolavano già da tempo negli ambienti del gossip, ma erano state finora sempre smentite da Belen. Adesso pare però che non ci siano più dubbi: la rottura, almeno provvisoria, con De Martino c’è stata.

Secondo quanto riporta il bene informato Chi, i due stanno vivendo separati già da tre settimane. Il ballerino alloggia all’hotel Bulgari da quasi un mese e ha lasciato così la casa in cui viveva insieme alla showgirl argentina e al loro figlio Santiago.

Nel nuovo numero del settimanale compaiono degli scatti realizzati in esclusiva che illustrano il trasloco di Stefano De Martino in hotel. E potrebbe essere proprio il Bulgari il luogo in cui è stata scattata l’immagine postata di recente da Belen Rodriguez su Instagram in cui è intimamente in compagnia del marito. Una foto che potrebbe documentare un tentativo di riappacificazione tra i due, che però al momento starebbero cercando di mettere a posto le cose nella loro relazione vivendo separati.

Stando a quanto sostengono alcune fonti vicine alla coppia a rischio di rottura, tra i motivi dell’allontanamento tra i due ci potrebbero essere anche le rispettive famiglie. Pare infatti che Stefano negli ultimi tempi abbia avuto qualche problemino con la madre di Belen, Veronica Cozzani, e con alcuni altri suoi parenti. Si tratta allora soltanto di una crisi passeggera, oppure tra i due la rottura è destinata a diventare definitiva?