Sembra esserci un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Boriello, entrambi in ferie tra Formentera e Ibiza, tanto che il settimanale Chi pubblica la foto di un bacio passionale a bordo piscina. I due hanno qualche precedente infatti la loro prima relazione si era interrotta otto anni fa ma ora sembra ci sia un riavvicinamento tra i due: Belen ritrova il suo primo fidanzato italiano con cui ha scalato le riviste di gossip.

Nella copertina del settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola ci sarà la foto del bacio che Belen e Marco Boriello si sarebbero scambiati a bordo di una piscina della villa del calciatore a Ibiza. Pare che i due abbiano trascorso un romantico weekend tra le spiagge di Formentera e i pranzi in famiglia Rodriguez che si è trasferita in toto nell’isola.

Ora nei social i due escono allo scoperto e su Instagram si seguono a vicenda come fa notare Alberto Dandolo per Dagospia che scrive: “IBIZA LIGHT NEWS” : Intanto “Belin” e ” S – Borriello” ieri sera si sono “fidanzati” ufficialmente sui social, iniziandosi a seguire reciprocamente nello stesso istante su Instagram. Ora aspettiamo il “finto rubato” ufficiale ( la foto di spalle al ristorante era la prova generale)! La saga dei BORRIGUEZ continua senza soste…solo con qualche intervallo pubblicitario!”. 

Il riavvicinamento tra i due era già stato annunciato nei giornali di gossip ma i due avevano smentito la liaison. Rimane fermo al palo, invece, Andrea Iannone da molti dato come il nuovo amore di Belen ma dall’argentina definito sempre come un “caro amico di famiglia”.

Belen Rodriguez e Marco Borriello: ecco il bacio

Alfonso Signorini, direttore di Chi, pubblica la copertina del settimanale con la foto del bacio tra Belen Rodriguez e Marco Borriello.

Belen Borriello vai col bacio!!! #primaopoilaveritàvieneagalla

A photo posted by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on