Momento nostalgia anche per Belen Rodriguez che, arrivata alla non più tenera età di 31 anni (anche se dagli innumerevoli scatti non si direbbe), ha deciso di aprire su Facebook il proverbiale album dei ricordi.

La showgirl argentina ha infatti pubblicato sul social network (su cui ha più di 4 milioni di fan) una serie di fotografie che la ritraggono alle prese con i suoi primi servizi fotografici. Di fatto si tratta del suo primo book da fotomodella, come ammette lei stessa in un commento, ambito nel quale ha debuttato a 18 anni.

Gli immancabili maligni dovranno farsene una ragione: per quanto – relativamente, molto relativamente – acerba, Belen Rodriguez in versione post-adolescenziale sfoggiava la stessa bellezza e il medesimo fascino che le vengono riconosciuti anche oggi.

Sguardo da cerbiatta, pose professionali da modella consumata, la sudamericana evidentemente riflette sul passare del tempo, si presume con una certa soddisfazione: giunta al successo, sposata con l’uomo dei suoi sogni e madre di un bambino che non finisce di viziare, si farebbe fatica a trovare motivi di rimpianto.

Naturalmente questo viaggio nel passato non è frutto del caso. Belen ha infatti da poco festeggiato i suoi 31 anni, ma il 20 settembre è anche la data in cui nel 2013 ha sposato il marito Stefano De Martino. Per festeggiare i due hanno organizzato una festa a tema gitano, con tanti di invitati perfettamente coordinati dal punto di vista cosmetico.