È un gigantesco equivoco quello che sta alla base delle numerose – e spesso indecorose – reazioni all’ultimo scatto social di Belen Rodriguez, che in queste ore si trova in vacanza a Ibiza.

Nella foto incriminata la showgirl è intenta a massaggiare la schiena di una figura non identificata, producendosi in una posa che a molti è persa molto seducente, per non parlare del bikini striminzito.

Tuttavia la “fortunata” persona che si trova sotto Belen a godere degli esperti movimenti delle sue mani altri non è che il fratello Jeremias.

Inevitabile allora che sulla bacheca Facebook in cui è apparso lo scatto si scateni una battaglia tra chi ha commentato in modo inadeguato e chi per una volta difende il diritto dell’argentina a fare e pubblicare ciò che ritiene opportuno.

Belen Rodriguez si trova in Spagna con il figlio Santiago, i genitori Veronica e Gustavo, Jeremias e una serie di amici tra cui il personal stylist Giuseppe Di Cecca e lo stilista Fabrizio Fiorani: a breve è invece previsto l’arrivo di Cecilia con il fidanzato.

A mancare è naturalmente l’ex marito Stefano De Martino, che ultimamente aveva espresso l’intenzione di voler mettere da parti i dissapori (ma scartando qualsiasi ricongiungimento sentimentale) per il bene del figlio, che non vedeva l’ora di riabbracciare. Il progetto al momento però è sembra in fase di stallo…