Bufera sulla fresca storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Il settimanale di gossip “Chi” ha pubblicato scatti indiscreti in cui i due protagonisti sono Fabio e Belen Rodriguez, moglie dell’ex fidanzato di Emma, Stefano De Martino. Sabato scorso i due sono stati immortalati nello stesso luogo dove hanno trascorso una serata insieme.

I rispettivi compagni dei due erano entrambi fuori città: Stefano De Martino era a Napoli per presenziare un evento mentre Emma stava registrando una nuova puntata di “Amici” di Maria De Filippi a Roma. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, Fabio e Belen sarebbero tornati a parlarsi dopo tre anni di silenzio assoluto. La showgirl, qualche giorno fa, aveva infatti confermato il rapporto ritrovato:

“Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. È molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo“.

Nelle foto la Rodriguez è stata immortalata sotto casa con la sorella Cecilia e Patrizia Griffini. Poco dopo Fabio è stato avvistato mentre entrava proprio nello stesso portone con una bottiglia champagne. Forse si sarà trattato solo di un appuntamento per festeggiare la riconciliazione tra i due vecchi amici ma sicuramente dovranno dare spiegazioni ai rispettivi compagni.