È una notizia “bomba” quella che scrive il settimanale “Chi”. Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sarebbero lasciati poiché lui avrebbe voluto sposarla e sarebbe stato pronto persino a comprare una casa a Milano e New York. La showgirl argentina, però, avrebbe detto di no, preferendo dedicarsi al piccolo Santiago, il figlio nato dalla relazione d’amore con il ballerino di “Amici” Stefano De Martino. Secondo la nota rivista di gossip, dunque, la loro love story sarebbe naufragata.

Belen Rodriguez avrebbe le idee chiare: vuole dedicarsi solo al figlio Santiago a cui è profondamente legata. Intanto, per dimenticare la rottura da Andrea Iannone, pilota della MotoGP, starebbe trascorrendo molte ore con le amiche oltre che passeggiare per le vie di Milano per uno shopping di lusso.

Secondo i più maliziosi si starebbe persino riavvicinando al suo ex, Stefano De Martino. “E se prima erano musi lunghi, litigi e silenzio, ora sono sorrisi, condivisioni e moti d’affetto verso il loro bambino. E forse anche resti di un amore che non si è mai del tutto spento. Quello tra loro due” scrive il settimanale Chi. Ritorno di fiamma?

A consolare la showgirl argentina, e magari a darle qualche consiglio, adesso c’è anche la sorella Cecilia, appena uscita dal “Grande Fratello Vip”.