Belen Rodriguez non ha più motivo di nascondere il suo amore per Andrea Iannone. La passione è scoppiata e tra i due c’è grande intesa. Le prime voci su un possibile flirt tra i due circolavano già da tempo: i paparazzi, nel periodo estivo, avevano preso di mira la showgirl argentina che prima era stata pizzicata con l’ex fidanzato Marco Borriello, poi con Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone innamoratissimi

Fa parte del passato, invece, la sua storia d’amore con Stefano De Martino, il ballerino di “Amici”, suo marito e soprattutto il padre di suo figlio, Santiago. Ma Belen Rodriguez, dopo la rottura con De Martino, ha già trovato un altro amore, un uomo che possa condividere con lei gioie e dolori, soprattutto in un momento come questo di grandi soddisfazioni professionali. Basti pensare alla conduzione di “Striscia la notizia” in coppia con Michelle Hunziker.

Belen Rodriguez pizzicata da “Diva e Donna”

Stavolta, quindi, a pubblicare le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone è il settimanale “Diva e Donna” che li ha pizzicati a Milano, durante un’uscita serale. Le foto, infatti, mostrano momenti di tenerezza tra i due e anche qualche bacio.

E pensare che Iannone, inizialmente, era soltanto un caro amico della showgirl argentina..