Belen Rodriguez confessa di essere serena e felice con il fidanzato Andrea Iannone, svela di essere diventata più riservata e protettiva con i suoi affetti soprattutto riguardo la sua storia d’amore e la crescita del figlio Santiago. Dopo mesi turbolenti, l’estate ha portato il sereno anche nel rapporto con l’ex marito Stefano De Martino nonostante il dolore per il fallimento del matrimonio. Belen così ha deciso di continuare a raccontare la sua vita e la sua quotidianità ai follower nei social ma con un’attenzione in più a non superare la linea di riservatezza che si è voluta imporre per il bene dei suoi familiari.

Intervistata dal settimanale Gente è tornata a parlare della sua storia d’amore con il campione di motociclismo Andrea Iannone dicendo: “Sono felice e profondamente serena, si vede. Ho la maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo. E’ una lezione di vita che ho imparato con gli anni. Tempo fa parlavo sempre, parlavo troppo e tutto mi si rivoltava come un boomerang. Ora non sono più una ragazzina e non posso più fare la matta. Ho capito che il rispetto verso se stessa passa anche dalla riservatezza. E poi ho un bambino che voglio tutelare al massimo”.

Su Stefano De Martino invece ha detto: “C’è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti ed entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio”.

Belen Rodriguez, più saggia e consapevole dei rischi di render pubblico ogni momento della propria vita, è pronta a tornare in tv con Tu si Que Vales! da fine settembre su Canale 5.