L’amicizia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, pilota di MotoGp e presunto flirt estivo della showgirl, continua nei box Ducati in Austria. L’argentina è andata a tifare l’amico alla prima gara di MotoGp raccontando la sua avventura nei social con molti video e foto. I due sono solo amici e entrambi single… forse visto che la frequentazione è uscita dai confini delle baleari dove Belen sta passando l’estate con tutti i Rodriguez.

Solo qualche tempo fa Belen diceva “Sono single, serena e tranquilla. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi” e lui confermava “Conosco il fratello, con la famiglia abbiamo trascorso qualche giorno insieme. Abbiamo passato qualche giorno insieme [...] tra me e Belen c’è solo un rapporto di amicizia”. Andrea Iannone, a Sandro Donato Grosso di Sky Sport, durante i commenti post gara ha confermato “E’ un’amica speciale ed è venuta a vedere la gara, sono contento se si diverte” mentre Guido Meda commenta Belen e tutti i ragazzi che sono venuti hanno portato sicuramente molta fortuna. Quando una persona ha un gran culo…”.

Nei social Belen scherza postando una foto in sella alla Ducati e scrivendo “È ufficiale! Mi hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati!!!!”: non sappiamo se sarà mai una centaura ma sicuramente Belen porta bene visto che la Ducati ha vinto dopo 6 anni.

Se sarà amore non lo sappiamo ma noi inguaribili romantici dell’ombrellone di Ferragosto vogliamo creder in questa storia moderna dove la principessa showgirl si innamora del principe centauro.