Belen Rodriguez ha festeggiato i suoi trent’anni, compiuti lo scorso 20 settembre, con una festa di compleanno a cui hanno partecipato la sua famiglia e i suoi amici. La bella showgirl argentina non ha dimenticato neppure di ringraziare tutti i fans che le hanno fatto in vario modo gli auguri per un traguardo così importante nella vita di una persona. Ma non solo parole affettuose per chi si è ricordato della ricorrenza…

Sui social Belen ha tracciato un bilancio dei suoi primi anni di vita, riconoscendo tutte le belle soddisfazioni che è riuscita a raggiungere (sia nel lavoro, sia – soprattutto – nella vita privata, con il matrimonio e la nascita del figlio Santiago): proprio per questo su Instagram ha scritto “Arrivare a 30 anni con tutte queste soddisfazioni non ha prezzo!“. Una dedicata appassionata e da moglie innamorata è arrivata anche per suo marito, Stefano De Martino, dato che il giorno del suo trentesimo compleanno la coppia ha festeggiato anche il primo anniversario di matrimonio: “E poi ti ho visto, e ho saputo tutto ciò. Tu mi hai dato “vita”, in tutte le sue più forti espressioni, l’hai riempita di colori, tutte quelle tonalità che io preferisco di più. Hai dato un senso a tutto, solo tu potevi farlo. Te amo cada dia con mas fuerz“.

Dedicate emozionanti a parte, il compleanno dell’argentina, con gli invitanti abbigliati stile anni Trenta, è finita gioiosamente.. a torta in faccia! La Rodriguez ha postato un paio di video su Instagram grazie ai quali possiamo vedere la battaglia che si è scatenata nella location della festa. unica a riportare la calma tra gli scatenati invitati è stata la mamma di Belen, che urla a tutti di smetterla.

(photo credit by: Infophoto)

LEGGI ANCHE

Belen Rodriguez compleanno: gli amori celebri dell’argentina

Belen Rodriguez compleanno: le ‘performance’ più chiacchierate della showgirl