Tra le valanghe di selfie e le foto in cui si immortala con la sua numerosa famiglia, Belen Rodriguez non può che accaparrarsi il titolo di reginetta del web. La showgirl argentina è amatissima tanto che tra Facebook e Instagram ormai supera i sei milioni di followers, un vero e proprio record. Intervistata dal settimanale di gossip “Chi”, la modella ha così spiegato perchè è così attiva sui social:

“Ciò che mi ha spinta a usarli, all’inizio, era la possibilità di dire la mia: in dieci anni di successo sono stata spesso descritta in maniera diversa da come sono, per fortuna i fan mi credono e si fidano di me. E poi non c’è più il divismo di una volta, con i personaggi irraggiungibili, oggi basta un telefonino. E questo mi incuriosisce“.

Passando inevitabilmente alla sua vita privata, Belen ha smentito nuovamente le sue presunte crisi con il marito Stefano De Martino, parlando di semplici litigi, e ha voluto mettere chiarezza sul suo rapporto con Fabio Boriello, attuale fidanzato di Emma Marrone:

“Questi ragazzi li conosco da dieci anni, siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano. Lei si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato“.

Per concludere la Rodriguez non poteva che essere interrogata su una sua possibile futura gravidanza ma la showgirl, questa volta, appare meno precipitosa del solito:

Vorrei riprovare la gioia della maternità. Quando ho avuto Santiago ho detto che avrei fatto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno ancora di avere l’esclusiva e per qualche anno ancora sarà da solo”.