C’è una nuova clamorosa coppia VIP all’orizzonte? Le indiscrezioni fornite dal sempre bene informato Novella 2000 suggeriscono che possa esserci del tenero tra Belen Rodriguez e Fedez. Una news che, se confermata, potrebbe far diventare i due i più paparazzati dei prossimi mesi, almeno per quanto riguarda il mondo del gossip italiano.

Da quando è terminato il suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, durato dal 2013 al 2015, a Belen Rodriguez sono stati attribuiti già diversi potenziali flirt. L’ultimo è però piuttosto sorprendente e riguarda un rapper, nonché ormai anche personalità televisiva, di notevole fama.

Belen Rodriguez ha messo gli occhi su Fedez, di recente tornato pure lui su “piazza” dopo essersi lasciato con la storica fidanzata Giulia? È questo il gossip del momento. A lanciarlo è Carlo Mondonico attraverso la sua rubrica di “spetteguless” chiamata “Mondo News”, presente sull’ultimo numero della rivista regina del settore, Novella 2000.

Carlo Mondonico scrive: “Belen Rodriguez e Fedez continuano a frequentarsi. La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come “Il quartier generale” della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per poi andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere?”.

Per il momento si tratta soltanto di voci e speculazioni non confermate. Dei rumor a cui i due diretti interessati non hanno ancora voluto dare alcuna replica ufficiale. Non resta quindi che attendere eventuali sviluppi su quella che potrebbe diventare la coppia più discussa dell’annata.