Sono girate sul web in questi giorni diverse fotografie che ritraevano Belen Rodriguez in abito bianco.

Le immagini, postate da lei stessa su Instagram, hanno subito fatto impazzire giornalisti e fan, che hanno creduto (anche solo per un attimo) che quelli indossati e messi sul suo profilo fossero due opzioni di quello reale, del vestito per il grande giorno.

Uno a sirena con spacco marcato nel primo caso, e l’altro sottogonna in tulle.

Il vero abito scelto dalla showgirl, però, sarebbe top secret anche se alcuni dettagli sono trapelati. Si sa che a disegnarlo è stato il giovane stilista Daniele Carlotta (clicca qui per vedere il bozzetto dell’abito dello stilista).

Pobabilmente la mise prevederà del pizzo francese del secolo scorso, seta pregiatissima, cristalli Swarovski e dettagli e ispirazioni tratti dagli anni ’70. Uno stile hippy chic per intenderci (che poi sarebbe anche il tema della festa).

La regina dello showbiz si prepara alle sue nozze ultimando nel frattempo i preparativi, anche se ormai è questione di pochissimi giorni. Ricordiamo infatti che il matrimonio di Stefano De Martino e Belen sarà celebrato a Comignago il 20 di settembre presso l’abbazia di Santo Spirito.

Ecco la foto:

belen rodriguez