Come d’abitudine, Belen Rodriguez tiene sempre aggiornati i suoi fan circa che le vacanze che si concede durante l’anno postando foto e video dei posti meravigliosi che visita. Per questo inizio di primavera la showgirl argentina è volata nel Qatar in compagnia del figlio Santiago e del fidanzato Andrea Iannone.

Sul suo profilo Instagram sta documentando i momenti di relax trascorsi con il figlio, mentre si divertono sulle giostre o sguazzano felici in acqua. Due scatti in particolare hanno, però, movimentato il popolo web con opinioni contrastanti creando il solito scalpore mediatico. La foto che ha riscosso più successo inquadra Belen in un bikini striminzito mentre è di spalle in punta di piedi ed indica il cielo: il lato B da urlo è in bella mostra e non poteva che far scatenare i suoi follower con quasi 220 mila like e migliaia di commenti entusiastici.

Me fui• @mefuireal 😍😍😍💃💃💃 #bailando

A post shared by Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) on

A placare gli animi è, però, sbucata un’altra foto in cui la bella showgirl è immortalata in una moschea mentre sfoggia un abitino succinto con schiena e gambe nude. Lo scatto ha suscitato le critiche di molti utenti che hanno puntato il dito contro il suo abbigliamento inadeguato in quel luogo di culto: “Ricordati dove sei… e allunga un po’ la gonna!!“; “Per rispetto alla loro cultura non potresti neanche entrare lì così vestita . Di solito si deve indossare un vestito più decente e più coperto“; “In certi luoghi e in certi stati dovresti anche saperti coprire..anche se hai un bel fisico“.

Posti incantati• #aroundtheworld 🙆🏽🙆🏽🙆🏽

A post shared by Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) on