Belen Rodriguez è talmente bella che è difficile renderla ancor di più tale ricorrendo al Photoshop. Eppure sembra che in una delle foto più recenti che la showgirl argentina ormai naturalizzata italiana ha postato sui suoi profili social, il ricorso al Photoshop ci sia stato eccome. In effetti, guardando la foto in cui Belen ha posato per una campagna pubblicitaria di un noto brand, qualcosa di strano si nota.

È soprattutto la mano di Belen che ha catturato l’attenzione degli utenti che la seguono: qualcuno dice che si vedano sei dita ma in realtà la mano che poggia sul letto su cui è sdraiata la Rodriguez appare “strana” per un’altra ragione dato che sembra troppo lunga, in maniera tutt’altro che naturale.

A prima vista, dunque, si potrebbe dire che lo scatto finale sia il risultato un po’ maldestro di un presunto uso non troppo accorto di Photoshop. E le migliaia di utenti che seguono Belen non hanno potuto fare a meno di iniziare a scrivere nei commenti battute ironiche su quanto accaduto. Molti fanno notare che Belen non ha affatto bisogno di Photoshop e scrivono: “Ma perché ti photoshoppano quando sei perfetta?” oppure “Photoshop colpisce ancora anche con chi non ne ha bisogno“. Qualcun altro più spiritoso scrive: “Ma poi perché modificare anche la mano? Mica si vedono le rughe” oppure “Belen il Photoshop vi è un po’ sfuggito di mano… l’incavo della gola l’avete spostato sul lato del collo… e a proposito di mano… hai le dita talmente allungate che sembra la mano di E.T.“.

Guardate la foto e fatevi la vostra idea su cosa sia accaduto:

This is GUESS• @marciano @guess #love #losangeles #newcampaign2016

A photo posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on