Instagram può regalare molte soddisfazioni, come quella di vedere Belen nuda – o quasi – posare su un’altalena, con farfallina (il noto tatuaggio inguinale di sanremese memoria) ben in vista. Lo scatto di Belen nuda sull’altalena è stato postato dalla stessa showgirl argentina, sul suo profilo Instagram che ha da poco raggiunto i quattro milioni di followers.

La Rodriguez posa sensuale ed è bellissima come al solito: completamente nuda, Belen viene ritratta dal fotografo Gianluca Saragò, che regala ai fans uno scatto in bianco e nero in cui la bellezza perfetta dell’argentina viene messa ancor di più in risalto. Belen intitola il post “Sospesa”, che può essere interpretato come una condizione di leggerezza e liberazione ma anche come una metafora dell’attesa, mentre si aspetta dell’altro (un nuovo amore?!).

I fans e i followers che a seguono sono ovviamente andati in visibilio per la foto di Belen nuda. Lo scatto ha ottenuto molti più like del solito (al momento è quasi a quota novantaquattromila) e non si contano neppure i commenti di coloro che in Belen vedono una sorta di dea della bellezza e della perfezione. Qualcuno, come al solito, fa anche dell’ironia e chiede: “Che fai, ti copri?!”.

Sospesa• tks a @gianlucasarago #4Mbaby

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: