Ormai è un’abitudine per Belen viaggiare in moto senza casco. Tempo fa era stata beccata in sella con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona, poi ancora con il piccolo Santiago e, la settimana scorsa, in compagnia dell’attuale compagno Andrea Iannone.

Ad immortalare la scena è stato il settimanale di gossip “Nuovo” che ha pubblicato una foto in cui si vede la showgirl argentina con minigonna e capelli al vento aggrappata al fidanzato che guida la moto. Non sono mancate le critiche per questo suo comportamento irresponsabile tanto che è intervenuta “Striscia la Notizia“. Nella scorsa puntata, Valerio Staffelli le ha consegnato l’ennesimo Tapiro D’Oro rimproverandola per l’abitudine scorretta che puntualmente la lancia nell’occhio del ciclone mediatico. Belen, dal canto suo, ha cercato di giustificarsi con ironia affermando che il casco le rovina i capelli:

“Ero su una stradina di un locale, non ero in strada! Ho un problema col casco, mi rovina la piega!”.

Dopo qualche battuta scherzosa, la showgirl ovviamente si è scusata promettendo a Staffelli che la prossima volta indosserà il casco così come impone il codice della strada.

belen